Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata della Memoria, Arma di Taggia non dimentica: serata di riflessioni e cortometraggi foto

A preso parte all'evento anche il Prefetto di Imperia Silvana Tizzano.

Taggia. Villa Boselli gremita ieri sera in occasione dell’iniziativa organizzata per la Giornata della Memoria.

Una serata di riflessione accompagnata dalla visione di due cortometraggi realizzati dagli Istituti Comprensivi di Arma e Taggia.

Dopo il saluto del primo cittadino Vincenzo Genduso e dei Dirigenti Scolastici di Arma e Taggia Anna Maria Fogliarini e Alessandra Calza, seguiranno le proiezioni dei film “Leggere per ricordare” (realizzato dalle classi 2^ e 3^ dell’I.C Arma) e “A Creppo…Paese Amato” (realizzato dall’I.C Taggia, Scuola Primaria Statale di Triora, con la partecipazione della Scuola per l’Infanzia).

Presente all’evento anche il Prefetto di Imperia Silvana Tizzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.