Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata della Memoria, a Villa Boselli “La scuola ci invita a ricordare”

Serata di riflessione accompagnata dalla visione di due cortometraggi realizzati dagli Istituti Comprensivi di Arma e Taggia

Taggia. L’amministrazione comunale invita la cittadinanza, in occasione della Giornata della Memoria, ad una serata di riflessione accompagnata dalla visione di due cortometraggi realizzati dagli Istituti Comprensivi di Arma e Taggia, che si terrà a Villa Boselli mercoledì 27 gennaio alle 21.

Dopo il saluto del Sindaco Vincenzo Genduso e dei Dirigenti Scolastici di Arma e Taggia Anna Maria Fogliarini e Alessandra Calza, seguiranno le proiezioni dei film “Leggere per ricordare” (realizzato dalle classi 2^ e 3^ dell’I.C Arma) e “A Creppo…Paese Amato” (realizzato dall’I.C Taggia, Scuola Primaria Statale di Triora, con la partecipazione della Scuola per l’Infanzia).

Seguiranno i commenti e le testimonianze dei ragazzi e degli insegnanti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.