Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garko: “sorpreso dalla chiamata di Conti. Mi sottovaluto troppo”

"Cercherò di essere me stesso"

Sanremo. “La chiamata di Carlo è stata una sorpresa, forse perchè ho l’abitudine a sottovalutarmi. Ero al volante dell’auto ed ho rischiato un incidente”.

Lo ha dichiarato Gabriel Garko, che quest’anno calcherà il palco del Teatro Ariston in veste di co-conduttore al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffale e Madalina Ghenea.

“Di solito sono protetto da un personaggio, sono timido anche se non lo direste, visto che mi spoglio sempre ma questa, sarà la prima volta su un palcoscenico e vista l’occasione, ho deciso di essere realmente me stesso, proprio come quando sono a casa” ha dichiarato l’attore. 

Gabriel Garko, si è promesso di entrare nelle case degli italiani in un modo totalmente diverso dal solito.

L’attore non ha ancora un obiettivo, e nel corso della conferenza stampa ha dichiarato: “non voglio prepararmi e non voglio avere alcun tipo di aspettativa. Spero tanto di divertirmi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.