Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana sulla ferrovia a Madonna della Ruota, stanziati 270.000 euro per la messa in sicurezza foto

Lì, il primo novembre del 2010, uno smottamento, aveva fatto deragliare il treno interregionale Torino-Savona-Ventimiglia “20144”, provocando , tra l’altro, dieci feriti

Bordighera. Si avvicina l’inizio dei lavori per la messa in sicurezza della ferrovia in zona Madonna della Ruota. Più precisamente del versante franato in corrispondenza della galleria FF.SS “Volta Lunga”.

Lì, il primo novembre del 2010, uno smottamento, aveva fatto deragliare il treno interregionale Torino-Savona-Ventimiglia “20144”, provocando , tra l’altro, dieci feriti.

Recentemente , la Giunta Comunale , ha dato il via libera ad una serie d’interventi per la messa in sicurezza del valore complessivo di poco più che 270.000 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.