Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione Carige: la Provincia designa Franco Manti componente del Consiglio di Indirizzo

“L’indicazione di Franco Manti,” commenta il Presidente Natta, “risponde pienamente ai requisiti richiesti dallo statuto e dai regolamenti recentemente approvati dagli organi della Fondazione”

Imperia. Il Presidente della Provincia Fabio Natta ha proceduto all’indicazione del Prof, Franco Manti, docente di etica sociale ed etica della comunicazione presso l’Università di Genova, quale membro di competenza provinciale in seno al rinnovando Consiglio di Indirizzo di Fondazione Carige.

“L’indicazione di Franco Manti,” commenta il Presidente Natta, “risponde pienamente ai requisiti richiesti dallo statuto e dai regolamenti recentemente approvati dagli organi della Fondazione”.

Apprezzato docente universitario, il Prof. Manti ha svolto negli anni numerosi studi e attività di ricerca con particolare riferimento all’etica dell’economia sociale e del terzo settore, con oltre ottanta pubblicazioni.

Il Docente imperiese ha inoltre ricoperto importanti ruoli amministrativi nel settore sociale, socio – sanitario e formativo quali, tra gli altri, quello di Vicepresidente dell’ERSU (ora Arsel) di Genova, distinguendosi sempre per il suo impegno nell’associazionismo sociale e culturale.

“Nonostante il fatto che le risorse di cui può disporre la Fondazione siano ridimensionate rispetto al passato”, chiude Fabio Natta, “sono certo che Franco Manti possa portare il suo prezioso e qualificato contributo a nome dell’intero territorio nell’ottica di un possibile rilancio dell’Ente e per il pieno raggiungimento degli scopi dello stesso.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.