Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione Carige: confermato Falciola

Il sindaco Carlo Capacci ha firmato ieri sera il decreto di nomina

Imperia. Ieri il sindaco Carlo Capacci ha firmato il decreto di nomina per designare un componente in rappresentanza del Comune di Imperia all’interno del consiglio di indirizzo della Fondazione Carige. E’ stato riconfermato Alessandro Falciola, membro uscente del Consiglio.

“Falciola rispetta le stringenti regole imposte dal regolamento della Fondazione Carige per le nomine nel consiglio di indirizzo che prevede una ampia casistica di conflitti di interesse. Nel suo primo mandato ha operato bene, nel pieno rispetto del mandato, nonostante il momento difficile per la Fondazione Carige. Ho ritenuto opportuno riconfermarlo in questo incarico, premiando la meritocrazia e chi ha lavorato bene” – dice il sindaco, Carlo Capacci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.