Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, da martedì al via la prevendita dei biglietti rigorosamente nominativi

Il prezzo degli abbonamenti per la galleria e' di 672 euro, invariato per il sesto anno consecutivo. L'abbonamento per la platea costera' invece 1.290 euro

Sanremo. Iniziera’ martedi’ 12 gennaio la prevendita di biglietti e abbonamenti per il 66/o Festival di Sanremo (dal 9 al 13 febbraio). I biglietti saranno rigorosamente nominativi (con nome, cognome, luogo e data di nascita sul tagliando di ingresso) e si entrera’ al Teatro Ariston solo mostrando oltre al biglietto anche il documento d’identita’.

Gli abbonamenti alle 5 serate e i biglietti nominativi per le singole serate potranno essere prenotati esclusivamente attraverso una scheda compilabile on-line all’indirizzo: http://sanremo2016.aristonsanremo.com.

Il prezzo degli abbonamenti per la galleria e’ di 672 euro, invariato per il sesto anno consecutivo. L’abbonamento per la platea costera’ invece 1.290 euro. I biglietti singoli di platea per le prime 4 serate avranno un costo di 180 euro, saranno invece 660 euro per l’ultima serata. I biglietti singoli della galleria per le prime 4 serate costeranno 100 euro, mentre per l’ultima serata occorreranno 320 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.