Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elton John super ospite a #Sanremo2016

Con lui anche Ellie Goulding tra le star internazionali, ed Elisa tra quelle nazionali. I nuovi annunci di Carlo Conti

Sanremo. Oltre a quelli già rivelati (Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero e i Pooh con Riccardo Fogli), Carlo Conti ha annunciato tre nuovi super ospiti per #Sanremo2016: Elton John ed Ellie Goulding tra le star internazionali ed Elisa tra quelle nazionali.

Elton John, nonostante gli impegni con i figli, ha accettato l’invito di Carlo Conti. “Non mi ritiro. Mi diverto più adesso di quanto abbia mai fatto in passato. Adoro la mia band. Mi piace suonare dal vivo. Ho 68 anni e mi sento nel pieno delle forze”, ha dichiarato. Ospite sempre richiesto, Elton John ha solcato il palco dell’Ariston la prima volta nel 1989, poi nel 1994, quando arrivò a scombussolarne la rigidità insieme alla drag queen RuPaul. Anche l’anno successivo avrebbe dovuto essere nuovamente tra gli ospiti internazionali, ma imbottigliato nel traffico, non riuscì ad arrivare e diede forfait all’ultimo minuto provocando l’ira del conduttore Pippo Baudo. Molto probabilmente questa volta non mancherà, esibendosi con il nuovo singolo Blue wonderful, in rotazione radiofonica dal 29 gennaio.

La Goulding invece canterà la sua Love Me Like You successo mondiale da oltre 6 milioni di singoli venduti e certificata Quadruplo Platino in Italia, e il nuovo singolo, la ballata Army, tratta dall’ultimo album Delirium, uscito lo scorso 6 novembre.

Forse anche Elisa, trionfatrice del Festival nel 2001 con Luce (Tramonti a nord est) porterà sul palco dell’Ariston il nuovo singolo, No Hero, brano in inglese già successo radio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.