Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elisa Balestra e Michelangelo, mamma e bebè insieme in consiglio comunale

Il piccolo Michelangelo ha partecipato - a modo suo - alla seduta di consiglio comunale

Sanremo. Questa sera in consiglio comunale a Sanremo la consigliera comunale di Forza Italia Elisa Balestra e neo-mamma del piccolo Michelangelo, si è presentata nel parlamentino matuziano con in braccio il suo bel bambino di pochi mesi. La giovane Elisa Balestra si va ad aggiungere a quella lunga serie di mamme impegnate in politica che non vogliono trovarsi a scegliere tra la politica e la famiglia. Il piccolo Michelangelo ha partecipato – a modo suo – alla seduta di consiglio comunale e chissà se un domani seguirà le orme materne?

La prima mamma a portare un bebè in aula, fu la danese Hanne Dahl all’Europarlamento, seguita qualche anno più tardi dall’italiana Licia Ronzulli anche lei di Forza Italia che il 22 settembre 2010 fece la sua prima apparizione in aula assieme alla piccola Vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.