Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il punto sulla 16° giornata di campionato

Vittorie fuori casa per Sanremese e Imperia, Ventimiglia sconfitto

Sanremo. Sono state impegnate tutte e tre in trasferta le formazioni ponentine in questa 16° giornata di campionato. Poker dell’Imperia contro l’Angelo Baiardo, dove per i neroazzurri sono andati in rete Roda, Prunechi, Ambrosini e Alberti e gol della bandiera per i genovesi su rigore con Belfiore.

Il Ventimiglia a Busalla perde per 3 reti ad 1: i granata in vantaggio con Ambesi ma nel secondo tempo i genovesi fanno loro il match con le reti di Cagliani, Ottobuoni e Roselli.

Infine a Lerici festival del gol per la Sanremese: ad aprire le marcature capitan Fiuzzi ma le reti di Bertini, Gazzoli e Bolla portano gli spezzini a tre gol. La partita sembra finita ma i biancoazzurri non demordono e trovano la vittoria con Cardini, Capra e Martelli che al 90° regala tre punti importantissimi per l’Unione Sanremo.

Pertanto la Sanremese recupera qualche punto, visto che il Finale ha pareggiato per 0 a 0 contro la Cairese e il Magra Azzurri ha pareggiato per 2 a 2 a Santa Margherita Ligure. Secondo posto in coabitazione con i savonesi e il Magra è solo a tre punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.