Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ ora di essere civili: mobilitazione del 23 gennaio a Sanremo

Anche l’Arci provinciale di Imperia parteciperà al presidio nel pomeriggio del 23 in Via Escoffier

Sanremo. Arcigay, Arcilesbica, Agedo, Famiglie Arcobaleno e Mit hanno diffuso il testo di un appello relativo a una mobilitazione nazionale che si terrà il 23 gennaio in tante città del paese per sottolineare l’intollerabile mancanza di diritti delle persone LGBTI in Italia e a un presidio permanente, nei giorni della discussione al Senato sul ddl Cirinnà, in Piazza delle Cinque Lune a Roma.

Anche l’Arci provinciale di Imperia aderisce a questo appello partecipando al presidio nel pomeriggio del 23 in Via Escoffier a Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.