Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo un mese di degenza i familiari di un anziano paziente ringraziano il personale di Medicina 2 del Borea

Dice la figlia: "in particolare, io e gli altri familiari, vogliamo ringraziare la dottoressa Paola Giuliano e il suo staff”

Più informazioni su

Sanremo. Dopo un mese di degenza nell’opsdeale Borea i familiari di un anziano paziente ringraziano.

“Mio padre che ha 90 anni è stato un mese nel reparto Medicina 2 – dice la figlia che preferisce rimanere anonima – e per tutto questo periodo medici e infermieri hanno dimostrato professionalità ed umanità. In particolare, io e gli altri familiari, vogliamo ringraziare la dottoressa Paola Giuliano e il suo staff”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.