Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Problematiche della pista ciclabile, la lettera del presidente del consiglio Il Grande

Sporcizia e manca illuminazione

Sanremo. Alessandro Il Grande presidente del consiglio comunale di Sanremo ha scritto una lettera al dirigente comunale delle società partecipate e dei lavori pubblici, in merito ad alcune problematiche della pista ciclabile. Il presidente Il Grande rileva le seguenti criticità: “il tratto di pista compreso tra l’ex passaggio a livello dei Tre Ponti e la chiesa di San Martino risulta completamente al buio e sul percorso del centro città i cestini porta rifiuti non vengono svuotati con regolarità.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.