Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danni dei cinghiali, arrivano i risarcimenti della Regione

Le denunce dei danni possono pervenire a mano (con consegna diretta agli Uffici) o tramite le Associazioni di categoria e/o i Comuni o, infine, tramite il servizio postale anche con lettera raccomandata

Più informazioni su

La Regione Liguria ha sbloccato i fondi dedicati al risarcimento dei danni subiti da imprese e privati da parte degli ungulati.

Possono inoltrare denuncia i proprietari o i conduttori dei fondi che abbiano subito danni non altrimenti risarcibili arrecati dalla fauna selvatica e dall’attività venatoria alle produzioni agricole e zootecniche ed alle opere approntate sui terreni coltivati e a pascolo.

Le denunce dei danni possono pervenire a mano (con consegna diretta agli Uffici) o tramite le Associazioni di categoria e/o i Comuni o, infine, tramite il servizio postale anche con lettera raccomandata.

Il LINK per il modulo di risarcimento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.