Quantcast
Moda

Da Spinnaker la collezione Dolce & Gabbana dedicata a Sanremo

Presto disponibile presso la prestigiosa boutique la linea “Italia is Love”, abiti e accessori con stampe-cartolina che omaggiano le città, i monumenti e gli artisti del Bel Paese. Tra questi anche la Città dei Fiori

Collezione Dolce&Gabbana dedicata a Sanremo

Sanremo. Un tripudio di colori e ricami per gli occhi, cartoline di città e monumenti stampati su bluse, longuette, caftani, abiti semplicissimi ma decoratissimi in una moltitudine di decorazioni handmade: ecco “Italia is Love”, la collezione spring/summer 2016 di Dolce & Gabbana, presto disponibile presso la prestigiosa boutique Spinnaker.

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbano hanno infatti dedicato la nuova linea alla bellezza e alla tradizione d’Italia, raccontandone il microcosmo con stampe-cartolina su vesti e accessori. E tra abiti chantilly dove i cristalli formano la scritta “Portofino” e short con nappine e passamanerie che richiamano i carretti siciliani, spicca anche la t-shirt che riproduce il lungomare di Sanremo, da indossare con il cerchietto “tuttifrutti” e gli occhiali di strass.

Le stampe, dichiara Romina Bracchi, socia del gruppo Spinnaker e direttrice della boutique di via Matteotti, sono da sempre il must delle creazioni Dolce & Gabbana. Quest’anno i due stilisti hanno voluto omaggiare il Bel Paese con la riproduzione dei più bei scorci d’Italia in cartoline anni ‘50. Un tripudio caldissimo dove accanto ad esempio Portofino possiamo trovare anche la Città dei Fiori. Nei nostri negozi, sarà possibile acquistare questa meravigliosa collezione fra qualche settimana.

commenta