Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da oggi su Riviera24 le vostre “Buone Notizie”

Per segnalare ogni vostra Buona Notizia: Silva Bos tel 338.1926003, mail b.silva2005@libero.it

Più informazioni su

Sanremo. Storie positive, capaci di rendere una giornata normale un giorno migliore. E’ con questa scelta editoriale che Riviera24.it da oggi parla anche delle vostre Buone Notizie.

Un argomento in cui protagonista è ogni nostro lettore che, in qualsiasi momento, può segnalarci qualcosa da raccontare, che sia una notizia eclatante e di ampio respiro così come un semplice episodio di vita quotidiana: ogni piccola o grande buona azione che racchiuda in se la forza della positività.

Siamo infatti convinti che in ogni persona, anche quella che non conosciamo o che ci sembra in bianco e nero, si racchiude a volte un cuore a colori.

In questo tempo, intrappolato e spesso inaridito da un vivere sempre più affannoso e indifferente, la potenza di “un’informazione del sorriso” è quello di cui il mondo ha bisogno.

A ritenerlo anche sempre più psicologi che sostengono quanto la via della felicità stia nella bellezza delle piccole cose e nella capacità di tornare a riconoscere e coltivare quella sensibilità propria della dimensione umana.

E non c’è nulla di più sbagliato che affermare l’esigua quantità di Buone Notizie da divulgare: di “buono” il mondo trabocca….è che ci hanno abituato a non vederle più.

Dunque, per segnalare ogni vostra Buona Notizia basta contattare direttamente il telefono 3381926003 o la mail b.silva2005@libero.it della giornalista Silva Bos – nel 2009 ideatrice e dirigente della lungimirante testata giornalistica SanremoBuoneNotizie.it, diventata in breve tempo amata e lettissima da tutta Italia – nel team redazionale di Riviera24 per occuparsi direttamente anche di tutta la sfera sociale del territorio.

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”, diceva Mahatma Gandhi. Ed ecco che da oggi Riviera24.it, con Riviera24 “Buone Notizie”, è la prima ed unica testata giornalistica della Riviera dei Fiori ad includere questo filone, nella volontà di poter essere parte proprio di quel cambiamento.

E allora dateci una mano, siate la nostra voce buona!
Perché le Buone Notizie fanno bene al Cuore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.