Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da lunedì 11 gennaio lavori in Strada alla Colla

Faraldi: "la strada rimarrà chiusa giorno e notte per circa quindici giorni, esclusi sabato e domenica"

Sanremo. A causa di un guasto alla tubazione, lunedì 11 gennaio prenderanno il via i lavori in Strada alla Colla, nel tratto che da via Padre Semeria sale verso Coldirodi.

“La strada – spiega l’Assessore Leandro Faraldi con delega alla viabilità- rimarrà chiusa giorno e notte per circa quindici giorni, esclusi sabato e domenica, perché dobbiamo intervenire su un guasto importante che causa continue perdite di acqua.

Tuttavia, se nei prossimi giorni si dovessero abbassare le temperature, dovremmo provvedere a chiudere la strada in anticipo per motivi di sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.