Il 7 febbraio

Croce Verde Intemelia prossima nomina del Consiglio Direttivo

Il Presidente attualmente in carica, Sig. Luciano Cosco, dopo quasi 25 anni alla guida del’Ente ha deciso di non ricandidarsi

Luciano Cosco

Ventimiglia. In occasione del rinnovo del Consiglio Direttivo della Croce Verde Intemelia previsto il 7 Febbraio 2016 alle ore 9.00, come da Statuto, il 6 febbraio 2016, alle ore 23.00, si terrà nella Sede Sociale, la Assemblea Ordinaria dei Soci, cui seguiranno le votazioni per l’elezione del Direttivo della Croce Verde Intemelia.

Quest’anno ci sarà un cambio al vertice: il Presidente attualmente in carica, Sig. Luciano Cosco, dopo quasi 25 anni alla guida del’Ente ha deciso di non ricandidarsi.

Già da tempo il Presidente della Verde aveva manifestato il desiderio, dopo tanti anni di proficua e intensa attività, di non voler più proseguire al termine del triennio del mandato per diversi motivi: un poco per altri gravosi impegni di lavoro e familiari un poco per cedere la direzione alle nuove leve, a un giovane volontario che abbia la determinazione e la volontà di impegnarsi in un compito fonte sì di grandi soddisfazioni ma, a volte, anche molto gravoso in termini di tempo e fatica.

commenta