Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio per la scomparsa di Marcello Pignone dal PSI e da Area Socialista

"Un uomo di non comune intelligenza che abbiamo avuto l'onore di avere al nostro fianco politico ancora in questi ultimi mesi e per sempre"

Ventimiglia. Continuano i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Marcello Pignone.

“Un Socialista con la “S” maiuscola”, scrivono Bruno Marra (Segretario provinciale del PSI di Imperia-Sanremo) e Mauro Gradi (Coordinatore ligure di Area Socialista), “Che, dopo gli anni di impegno istituzionale e politico come Amministratore di Ventimiglia e dirigente del grande e storico PSI, guardava avanti, anche oltre il ristretto perimetro della tradizione, con grande lucidità e senso dell’ironia. Un uomo di non comune intelligenza che abbiamo avuto l’onore di avere al nostro fianco politico ancora in questi ultimi mesi e per sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.