Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confcommercio, dal 26 gennaio via al corso di aggiornamento di pronto soccorso

Il corso è obbligatorio e sarà della durata di 4 ore

Ventimiglia. Un corso obbligatorio di aggiornamento triennale di pronto soccorso della durata di quattro ore. E’ in programma da martedì 26 gennaio alle 14,30 nella sede di Confcommercio in via Aprosio, 26 . Ma in calendario nella stessa sede della città di confine si terranno poi un corso antincendio rischio basso di altre quattro ore che in questo caso si terrà giovedì 18 febbraio sempre alle 14,30.

Nel mese di marzo la Confcommercio di Ventimiglia promuove anche un corso di formazione e informazione, anche in quel caso obligatorio per tutti i lavoratori, della durata di otto ore, per le aziende classificate a basso rischio (in base al codice ATECO). Si svolgerà martedì 8 e giovedì 10 marzo dalle ore 14,30. Altri corsi sono previsti anche nelle sedi Confcommercio di Imperia, Sanremo e Bordighera, in modo da permettere alle aziende di regolarizzarsi e di non incorrere in pesanti sanzioni amministrative e penali.

Per ulteriori informazioni e dettagli potete contattare la Dott.ssa Roberta Maglio all’indirizzo formazione@confcommercio.im.ito o al numero 0183-272862 (dalle 9 alle 13).

Le iscrizioni ai corsi sono possibili in tutte le sedi Confcommercio della Provincia di Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.