Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiuso da oggi un tratto di Incompiuta foto

Firmata poco fa l'ordinanza, a fine mese i lavori

Più informazioni su

Imperia. Pochi minuti fa con un’apposita ordinanza è stato chiuso al transito di bici e pedoni un tratto dell’incompiuta, da circa 500 metri dopo l’imbocco, fino al confine con Diano Marina. Il provvedimento si è reso necessario a seguito del sopralluogo fatto dai tecnici comunali nei giorni scorsi che hanno evidenziato un potenziale pericolo per pedoni e ciclisti che utilizzano la strada, per il cedimento di un tratto di scarpata.

Nonostante l’inconveniente si sia verificato durante i giorni festivi, gli uffici si sono adoperati da subito per avviare le procedure d’urgenza necessarie alla messa in sicurezza del tratto di strada. “Abbiamo già avviato la progettazione dell’intervento e in questi giorni interpelleremo le ditte, così come prevede la normativa per i casi del genere. Entro fine mese riusciremo ad aprire il cantiere, i lavori dovrebbero durare, salvo imprevisti o maltempo, due settimane. Purtroppo ci sono dei tempi tecnici per l’affidamento dei lavori che dobbiamo rispettare” , spiega il sindaco Carlo Capacci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.