Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha e Francesco Monte, i testimonial del grande evento festivaliero griffato Bisous

Torna per il terzo anno consecutivo l’appuntamento organizzato da Francesca e Giorgia, titolari della boutique sanremese in via Cavour

Sanremo. Le show girls Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha insieme all’ex tronista Francesco Monte, saranno a Sanremo in occasione della 66a edizione del Festival della Canzone Italiana. Ospiti della boutique Bisous, in via Cavour 22, sono loro i testimonial dell’evento che da anni le titolari Francesca Barberis e Giorgia Milanesio, organizzano per le loro clienti in collaborazione con i due noti brand Gaelle Paris e 2 Star.

Un appuntamento immancabile, spiegano Francesco e Giorgia, che torna per il terzo anno consecutivo. Ci piace l’idea che le nostre clienti, e non solo, aspettino con ansia il Festival per partecipare proprio al nostro evento. Del resto, quale occasione migliore per dare risalto alla boutique se non quello festivaliero? Sono giorni questi in cui gli occhi di milioni di italiani sono puntati sulla città. E noi, ogni anno, diamo il massimo per creare un evento che sia all’altezza dei tanti organizzati nella Citta dei Fiori, e per regalare alle nostre “fedelissime” l’opportunità di trascorrere qualche momento con i più acclamati personaggi del mondo dello spettacolo.

Dunque cosa aspettate? Francesca e Giorgia vi aspettano mercoledì 10 febbraio, a partire dalle ore 17.00, presso la boutique Bisous.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.