Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castellaro, due asini lasciati nel piazzale di un’abitazione. Si cerca il proprietario foto

I due asini che sono in buona salute, sono stati affidati temporaneamente ai proprietari dell'abitazione dove sono stati lasciati all'alba.

Castellaro. Si sono svegliati e hanno ritrovato nel piazzale della loro abitazione due asini. É successo questa mattina in località Cà de Berta. Le bestie sarebbero state scaricate da un uomo arrivato sul posto con un furgone. Forse colui che li ha trovati mentre vagavano in mezzo alla strada, ha pensato potessero appartenere ai residenti delle vicine abitazioni nella piccola località del paese.

Ma non è così. Nessuna delle due famiglie incuriosite dal ritrovamento dei due asini all’interno del loro piazzale, ha mai visto quelle povere bestie.

I residenti hanno subito chiamato la polizia locale e il servizio veterinario dell’asl e ora si cerca il proprietario.

I due asini che sono in buona salute, sono stati affidati temporaneamente ai proprietari dell’abitazione dove sono stati lasciati all’alba.

Nessuno li ha mai visti e nessuno fino ad ora, ne ha denunciato la scomparsa. Le ricerche del proprietario proseguono senza sosta.

Nelle foto scattate dal proprietario del piazzale, i due asini ritrovati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.