Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castellaro, asini lasciati nel piazzale di un’abitazione: “sono i miei”. Il proprietario li ritrova grazie al nostro appello

Erano fuggiti nel cuore della notte

Più informazioni su

Castellaro. Torneranno a casa tra poche ore, il tempo di organizzare il trasporto da Castellaro a Taggia, i due asini lasciati all’alba nel piazzale di un’abitazione da un uomo di passaggio in località Cà de Berta.

Il proprietario grazie all’annuncio apparso sul nostro quotidiano, è riuscito a mettersi in contatto con chi in queste ore si è preso cura dei due animali.

Li ha cercati per tutta la notte tra Taggia e Castellaro seguendo anche le tracce lasciate sulla strada dal loro passaggio. Purtroppo però, le ricerche non hanno dato alcun esito fino a quando il proprietario dei due asini non si è imbattuto nel nostro appello.

Gli animali sono scappati nella notte dalla loro recinzione e hanno vagato per le strade del paese.

Pochi minuti fa il lieto fine.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.