Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casetta di campagna costruita senza nessun permesso: scatta l’ordinanza di demolizione fotogallery

Dopo un sopralluogo della Polizia Locale , da oggi il proprietario avrà 60 giorni per demolire la casetta.

Borgomaro. Si costruisce una casetta senza dire niente a nessuno. E senza chiedere nessun permesso. Ed è così che il Comune ha emesso un’ordinanza di demolizione per un manufatto che sorge vicino alla strad Nazario e Celso.

Si tratta di qualcosa di più che una baracca per gli attrezzi (occupa quasi 50 metri qudri di campagna) ed è suddivisa in due blocchi. Non ha fondanmente, è fatta di legno e lamiera, ma sembra a tutti gli effetti una piccola abitazione. Peccato sia però in una zona sottoposta a vincolo ambientale e il proprietario del terreno, nonché costruttore neppure troppo improvvisato, non abbia chiesto il permesso a nessuno, ne comunicato l’esecuzione dei lavori agli organi competenti.

Dopo un sopralluogo della Polizia Locale , da oggi il proprietario avrà 60 giorni per demolire la casetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.