Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno a Imperia, una notte magica tra musica e divertimento foto

Tutti in Calata Cuneo per salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016

Più informazioni su

Imperia. La città ha ospitato migliaia di persone durante la notte di San Silvestro.

Musica e tanto divertimento hanno reso la notte magica. Tutti in Calata Cuneo per salutare il 2015 e dare il benvenuto al 2016.

Il concerto organizzato dal comune per i cittadini e per i turisti che hanno scelto di trascorrere l’ultimo dell’anno a Imperia, è stato un successo.

Tanti gli artisti locali coordinati da Barbara Cibelli e Di Tex, che si sono alternati sul palco. Tra loro: Andrea Zunino, Asia Gualco, Aurora Trucco, Alessandro Japichino, Marta Neviani, Luca Diurro, Mario Papa, Manuel Borro, Marco del Bon, Irene Russo.

I festeggiamenti sono iniziati alle 17 con una serie di esibizioni. Dalle 21.30 spazio alla musica con i Solid Rockers di Fabrizio Barbera con musica anni 70/80.

A chiudere la serata di festa, dalle 23 e oltre la mezzanotte, l’animazione di Dj Tex e Stefano Martini, special guest della serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.