Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caldi saldi ai Centri Commerciali Ipercoop

Festa di inizio domani a Le Serre di Albenga; Il Gabbiano di Savona; L'Aquilone di Genova; I Leudi di Carasco. Si continua il 6 gennaio, Epifania, con tutti i centri aperti e l'arrivo delle Befane

Più informazioni su

I centri commerciali Ipercoop delle province di Savona e Genova festeggiano l’arrivo dei saldi con una distribuzione gratuita di Marshmallow con fontane di cioccolata calda.

Il Gabbiano di Savona, più grande retail park della zona, con oltre 60 punti vendita, che quest’anno festeggia il suo ventennale – era infatti il 1996 quando fu inaugurato; Le Serre di Albenga; L’Aquilone di Genova, protagonista nel 2015 di un importante progetto di restyling che ha visto l’ingresso di due marchi prima non presenti nel capoluogo ligure, parliamo di PittaRosso – marchio leader nella vendita di calzature e pelletteria – e di Casa Shop – insegna belga in grande crescita in questi anni grazie al suo stile shabby chic che sempre più arreda, su ispirazione del Nord Europa, le case italiane; per finire con I Leudi di Carasco, centro che sorge nell’immediato entroterra di Chiavari.

Martedì 5 gennaio in occasione dell’inizio dei tanto attesi saldi invernali, già a partire dalla tarda mattinata i quattro centri offriranno ai loro clienti e ai soci Coop una degustazione gratuita di Marshmallow con fontane di cioccolata calda. I Marshmallow, conosciuti in italiano anche come toffolette o cotone dolce, sono dei cilindretti di zucchero, forma evoluta di un dolce ricavato in origine dalla pianta Althaea officinalis e consumati principalmente negli Stati Uniti. Sono di solito di colore bianco e morbidi al tatto.

Grande il risparmio in occasione dei saldi, con sconti che andranno dal 20% sino ai più ghiotti 50% e 70% a seconda del punto vendita. Una vasta offerta commerciale con importanti marchi dell’abbigliamento e delle calzature, come Carpisa, Scarpe e Scarpe, Bata, PittaRosso, Piazza Italia, Tezenis, Motivi e Oltre, Fiorella Rubino, Calzedonia, Golden Point, Yamamay, Original Marines, Primadonna, e molti altri; senza dimenticare le profumerie, Delle Piane e Kiko Make up Milano, le erboristerie L’Erbolario, e Bottega Verde, passando per le gioiellerie Stroili Oro, Bluespirit, Swarosvki, Franco Gioielli, gli accessori casa con Casa Mia, Kasanova, Bialetti, Co.Import, Casa Shop, Re Sole per finire, ultime ma non per ultime, perché ci sarebbero ancora molti nomi da fare, ma lasciamo che sia il cliente attento e curioso a scoprirli nelle quattro gallerie, con gli ottici: Nau, Salmoiraghi & Viganò; e l’elettronica e la telefonia con Euronics, Game Stop, Tim, Vodafone, 3 Store.

Insomma, un’offerta davvero ampia e per gusti e tasche differenti che si completa con la vasta gamma di esercizi ristorativi interni alle gallerie: dal De Gusto Fior Fiore Coop – nuova ristorazione a marchio nella galleria I Leudi di Carasco; passando per DolceSalato de Le Serre; o fermandoci a degustare i prodotti d’eccellenza Eataly e Caffè Vergnano di Papè, insegna che delizia i palati dei visitatori de Il Gabbiamo, per arrivare a Italy Ristorazione e Cibiamo de L’Aquilone di Genova.

Ma la festa non finisce qui. Si continua il 6 gennaio, Epifania, con i centri aperti in orario continuato dalle 9.00 del mattino. A partire dalle 15.30 poi, una simpatica incursione di Befane che regaleranno a grandi e piccoli caramelle e dolciumi in perfetta tradizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.