Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo Sea batte in casa il Bc Ospedaletti

“Abbiamo chiuso il match già nei primi minuti, vincendo senza problemi. Tutti i ragazzi a referto hanno avuto un ampio minutaggio e tutti hanno risposto positivamente” commentano i coach Deda e Bonino.

Campionato Under 15 – seconda di ritorno

Bvc Sanremo Sea – Bc Ospedaletti 93-57 (30-7, 18-12, 25-14, 20-24)

Bvc Sanremo Sea: Rhanmia 11, Di Vincenzo 2, Amato 5, Navaglia 22, Mosca 7,
De Martini 2, Siccardi 15, Cannarozzo 3, Dini 14, Ochisor 4, Gallo 4, Riccardi 4.
Coach: Alessandro Mauro Bonino Deda

Netta vittoria casalinga della capolista Bvc Sanremo Sea, che si è imposta sul campo amico di Villa Citera a danno del Bc Ospedaletti.

“Abbiamo chiuso il match già nei primi minuti, vincendo senza problemi. Tutti i ragazzi a referto hanno avuto un ampio minutaggio e tutti hanno risposto positivamente”
commentano i coach Deda e Bonino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.