Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sanremo, campionato Under 16 Open – quarta giornata di ritorno

Sarzana - Bvc Sanremo Sea 56-70 (19-23, 10-14, 22-18, 5-15)

Più informazioni su

Sarzana – Bvc Sanremo Sea 56-70 (19-23, 10-14, 22-18, 5-15)

Bvc Sanremo Sea: Streppa 7, Fiore 25, Arturo 4, Di Bernardo 16, Cuzari, Riccardi, Rabaglio 2, Genovese 12, Bolgioni 4, Di Vincenzo. Coach: Alessandro Deda – Mauro Bonino.

Bella e convincente vittoria esterna del Bvc Sanremo Sea sul campo del Sarzana. La compagine matuziana, frutto della collaborazione tra Bvc e Sea Basket, è sempre stata avanti nel punteggio, nonostante un passaggio a vuoto nel terzo periodo, vincendo nettamente con un margine di 13 punti.

Il commento degli allenatori Bonino e Deda: “Abbiamo disputato una prova di grande sostanza ed energia, tenendo sempre pallino il del gioco in mano, anche se non siamo stati capaci di chiudere l’incontro prima dell’ultimo quarto. Nel terzo periodo, infatti, abbiamo subito il tentativo di rimonta degli avversari, favorito da troppi nostri errori gratuiti. Nel finale, però, trascinati da Joshua Genovese, abbiamo chiuso definitivamente il match”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.