Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

BVC Sanremo, campionato Promozione girone A – prima giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Maremola Pietra Ligure 59-54

Più informazioni su

Campionato Promozione girone A – prima giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Maremola Pietra Ligure 59-54 (10-2, 14-13, 18-22, 17-17)

Bvc Sanremo: Baudino, Franchi 12, Bianco 9, Zunino S. 9, Blasetta 12, Pistola 2, Coloberti 2, Tacconi 13, Boeri, Bellone. Coach: Giovanni Amato.

I troppi panettoni hanno lasciato il segno e la partita del rientro dopo le festività è stata davvero brutta, costellata da un gran numero di errori banali ed evitabili commessi da entrambe le squadre. In ogni caso il Bvc Sanremo non ha fallito l’appuntamento con la vittoria, mantenendo così la vetta della classifica.

Il coach Giovanni Amato: “L’obiettivo era vincere e da questo punto di vista non abbiamo fallito. Per quanto riguarda la qualità del gioco, invece, abbiamo lasciato molto a desiderare. Le feste ora sono finite e sicuramente ci presenteremo in condizioni migliori al prossimo appuntamento”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.