Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buon fine settimana per la Pallamano Ventimiglia foto

Rinviata la sfida al vertice del campionato Under 16, contro il Monaco.

Ventimiglia. Impegnata con le squadre giovanili in trasferta, i frontalieri ottengono una bella affermazione a Nizza con gli Under 18, una sconfitta a Cannes per gli Under 14 ed una vittoria ed una sconfitta con gli Under 12 nel Plateau Technique di Carros.

Rinviata la sfida al vertice del campionato Under 16, contro il Monaco.

La ripresa delle attività, di questo fine settimana, ha sottolineato la vivacità e il percorso di crescita dei giovani ventimigliesi in tutte le categorie. Da segnalare la bella vittoria esterna degli Under 18 guidati da Luciano Martin, che hanno dimostrato un buon potenziale, che incoraggia l’ambiente ponentino.

Gli under 14 privi della loro guida Pippo Malatino, impegnato a Parigi per una formazione presso il sito della FFH, hanno tenuto testa ai loro rivali Cannensi, per gran parte della gara, cedendo nel finale, ma dando segni di importanti progressi. Infine gli Under 12, hanno vinto contro il Mandelieu, la loro prima sfida e perso contro il Carros, la seconda, nel torneo giovanile (Plateau Technique)che ogni 15 giorni disputano in terra francese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.