Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, tamponamento in via Pasteur: due auto coinvolte foto

Un'auto in contromano ha urtato una vettura che stava transitando all'altezza del ponte

Più informazioni su

Bordighera. Non ci sono feriti, nell’incidente stradale accaduto intorno alle 20,15 in via Pasteur. Ma le due vetture coinvolte sono fortemente danneggiate.

Stando ad una prima frammentaria ricostruzione, sembrerebbe che un’auto proveniente da via Aldo Moro in senso contrario di marcia abbia urtato una vettura che stava regolarmente transitando in via Pasteur.

Alla guida di entrambi i mezzi c’erano due uomini, fortunatamente rimasti illesi. Le loro auto, invece, sono andate in parte distrutte nell’impatto.

Viste le condizioni del manto stradale, sul quale si è rovesciato l’olio del motore di una delle due vetture, sono stati chiamati ad intervenire gli uomini dell’Officina Mobile Soccorso Stradale, immediatamente accorsi sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.