Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera piange per Gabriele Marangon, lo chef più amato della Città delle Palme

Chef sopraffino, Gabriele era stimato e benvoluto soprattutto per la sua simpatia e gentilezza d'animo

Più informazioni su

Bordighera. Se n’è andato nella notte, a soli 52 anni, Gabriele Marangon, titolare insieme a Fabio della gastronomia Foodlight E Meditation, sita in località Arziglia.

Chef sopraffino, Gabriele era stimato e benvoluto soprattutto per la sua simpatia e gentilezza d’animo. Un uomo solare, dal sorriso radioso e dallo sguardo luminoso e buono.

Gabriele Marangon, per qualche tempo, aveva anche fatto parte del coro di Santa Maria Maddalena di Bordighera Alta, allietando le messe con la sua bella voce.

Gli amici lo ricordano così: “Era una persona speciale, capace di donare luce”, una luce che resterà viva nei cuori di tutti quelli che lo conoscevano.

La città si prepara a salutarlo.

La Redazione di Riviera24 porge le più sentite condoglianze a parenti e amici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.