Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera piange Francesco Latella “Cillo”, falegname del centro storico

"Era una persona splendida", lo ricordano i paesani, "Disponibile e gentile"

Più informazioni su

Bordighera. E’ mancato ieri Francesco Latella, conosciuto con il soprannome di “Cillo”. Aveva 76 anni ed era malato da tempo.

Nella sua falegnameria all’angolo di via XX settembre, nei pressi di Palazzo Garnier, sono passate generazioni di bordigotti. C’è chi si è fatto costruire da lui i mobili di casa e poi ci sono tanti ragazzi, ora adulti, che da Cillo andavano per il materiale da utilizzare nelle ore di educazione tecnica.

“Era una persona splendida”, lo ricordano i paesani, “Disponibile e gentile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.