Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, chiuso per 15 giorni il “Night and Day”: la decisione del Questore

Avventori gravati da numerosi precedenti penali e somministrazione di bevande alcoliche a minorenni

Bordighera. Il Questore di Imperia ha disposto, per la durata di 15 giorni, la chiusura del locale “NIGHT AND DAY”.
L’atto, notificato oggi al titolare della discoteca, è stato adottato a seguito dei ripetuti controlli operati nelle ultime settimane. Grazie agli accertamenti effettuati dalle Forze dell’Ordine, ed in particolare dai militari della Compagnia dell’Arma dei Carabinieri di Bordighera, infatti, è stato possibile appurare la presenza, costante, all’interno del locale, di avventori gravati da numerosi precedenti penali nonché la somministrazione di bevande alcoliche ad avventori minorenni.

Al fine, quindi, di impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e salvaguardare, così, l’ordine e la sicurezza dei cittadini, è stata disposta la chiusura del locale che, nel dicembre del 2014, era stato colpito da analogo provvedimento.

Anche questa decisione si inserisce nel programma finalizzato ad incrementare le misure preventive adottate nei confronti dei locali pubblici in cui sono state rilevate situazioni di potenziale pericolo per la civile convivenza dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.