Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Assessore Debenedetti: “Pronti a discutere insieme per migliorare il Mercato Coperto”

"Ci metteremo ad un tavolo insieme agli operatori per cercare di far vivere il Mercato Coperto"

Bordighera. “Ci metteremo ad un tavolo insieme agli operatori per cercare di far vivere il Mercato Coperto”. E’ ottimista, l’Assessore Fulvio Debenedetti che propone un lavoro di squadra per risollevare le sorti del mercato cittadino.

“Convocheremo presto una riunione a Palazzo Garnier”, dichiara l’Assessore, “Nella quale gli operatori potranno dialogare con me e con la Consigliera Capurso. Noi siamo pronti a fare la nostra parte: certo è, però, che anche gli operatori dovranno fare la loro”.

Per esempio? “Non possiamo imporre dall’alto degli orari”, spiega Debenedetti, “Ma i commercianti dovrebbero essere un po’ più elastici e non chiudere all’una, proprio quando le persone smettono di lavorare e vanno a fare la spesa. E poi non è possibile che il pomeriggio siano quasi tutti chiusi: per migliorare la situazione bisogna essere disposti a fare anche questi sacrifici”.

Da parte sua, il Palazzo è pronto ad aprirsi per accogliere idee e proposte innovative per “far vivere il mercato”.
“Ne discuteremo presto insieme”, promette Debenedetti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.