Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, arriva la “Befana dei Pompieri” e conquista i bambini fotogallery video

Nella città dei Vigili del Fuoco il divertimento è assicurato

Bordighera. C’era proprio tutto a Pompieropoli, la città dei pompieri nella quale si festeggia in un modo davvero originale l’arrivo della”befana”.

Camion, motoscafo, trattore: tutti rigorosamente rossi. E poi ancora un percorso per bambini che ha letteralmente entusiasmato i più piccoli, in coda per ricevere l’attestato che li qualifica provetti Vigili del Fuoco.

La prima edizione di “Pompieropoli”, nata per la collaborazione tra il Comune di Bordighera con il Distaccamento Vigili del Fuoco di Ventimiglia è un vero successo.

In piazza Garibaldi (Mercato Coperto), dove è stato allestito il tutto, sono presenti anche gli stand dell’Unicef e quello della Croce Rossa Italiana che propone i braccialetti salvavita.

Nel pomeriggio arriverà la Befana dei Pompieri con tanti dolci per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.