Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Angst e PalaParco: progetti pronti a partire entro la primavera foto

L'iter burocratico prevede poi un passaggio in giunta regionale, a seguito del quale verrà convocata la conferenza dei servizi

Bordighera. “Ci siamo posti come obiettivo”, ha dichiarato il Sindaco Giacomo Pallanca, “Quello di concludere l’iter burocratico relativo all’ex hotel Angst e al Palazzo del Parco entro la primavera di quest’anno”.

Nel prossimo consiglio comunale, che dovrebbe svolgersi entro la fine di gennaio, l’amministrazione porterà il progetto del nuovo PalaParco, legato a filo doppio con la ristrutturazione dell’hotel sulla via Romana.

“E’ un passaggio dovuto”, ha spiegato il Sindaco, “Quello della ratifica dell’assenza di osservazioni sul progetto dell’Angst. Contestualmente porteremo il progetto preliminare del PalaParco”.

L’iter burocratico prevede poi un passaggio in giunta regionale, a seguito del quale verrà convocata la conferenza dei servizi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.