Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, al via il ripascimento delle spiagge

Oggi la consegna del cantiere alla ditta appaltatrice

Bordighera. Come preannunciato dal Vice Sindaco Massimiliano Bassi nel mese di dicembre, i lavori di ripascimento delle spiagge inizieranno nel mese di gennaio, e più precisamente in questi giorni. Oggi a Palazzo Garnier, infatti, verrà apposta la firma per la consegna del cantiere.

Condizioni meteorologiche permettendo, i lavori veri e propri dovrebbero iniziare in settimana.

Nel tratto litorale compreso tra gli stabilimenti balneari Corallo e Amarea verranno distribuiti 35mila metri cubi di ghiaia. Prevista inoltre la realizzazione di un isolotto semi sommerso: il tutto per prevenire il rischio mareggiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.