Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benvenuto 2016, Bordighera e Ventimiglia festeggiano l’anno nuovo, tra musica, balli e petardi fotogallery

Corso Italia e giardini pubblici Tommaso Reggio: i centri della movida ponentina

Da Bordighera a Ventimiglia la gente è scesa in strada per festeggiare l’arrivo del 2016.

Nella Città delle Palme, dove non sono state emesse ordinanze per vietare i botti di capodanno, c’era chi li esplodeva addirittura vicinissimi ad un distributore di benzina, dietro ad un’auto parcheggiata.
Tantissime le persone, invece, che hanno preferito scambiarsi gli auguri di buon anno in Corso Italia, cuore della movida bordigotta per una notte. Qui hanno suonato dal vivo i Lost in Blues, una delle band più apprezzate del ponente ligure.

Petardi, nonostante l’ordinanza, anche a Ventimiglia. La festa, nella città di confine, si è concentrata presso i giardini “Tommaso Reggio”. A ballare, tra i tanti cittadini accorsi, anche l’Assessore Pio Guido Felici ed uno scatenato Sergio Scibillia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.