Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bella vittoria della squadra under 14 maschile della Nlp Sanremo nel torneo di Fossano foto

Ben 9 le squadre iscritte

Fossano. Domenica 3 gennaio a Fossano, davanti ad un numerosissimo pubblico che riempiva il Palazzetto dello Sport, si é svolta la seconda edizione del Torneo Mc Happy New Talent.

Ben 9 le squadre iscritte: quattro società del Piemonte Fossano, Cuneo, Mondovì (2 squadre), Acqui Terme e quattro della Liguria: Albenga, Finale Ligure, Sabazia e Sanremo.

I Sanremesi , dopo aver perso la prima combattuta partita per 2a1 contro Mondovì si impongono per 2 a0 su Albenga Volley e volano ai quarti di Finale.

In questo match affrontano il Sabazia Pallavolo e vincono per 2a1. In semifinale stesso risultato ai danni delle Volley Finale Ligure, in una partita molto combattuta.

La finalissima si disputa contro la squadra padrone di casa, Vgt Fossano, guidata dal tecnico Liano Petrelli. Partono subito in quarta i sanremesi, grazie a ottimi turni al servizio , in particolare del capitano Luca Pagliasso e chiudono agevolmente il primo set.

Il secondo set si gioca punto a punto fino alla fine, con scambi emozionanti e difese spettacolari. Decisivi i muri di Alessio Filippi e Manuel Travella sul finale di set. A chiudere la partita é il capitano Luca Pagliasso , che viene poi premiato miglior giocatore del Torneo.

Questi gli atleti scesi in campo: Pietro Ballestracci, Alessandro Cuzari, Alessio Filippi, Cristian Maglio, Marco Mastrilli, Massimiliano Matani, Luca Pagliasso (K), Manuel Travella.
Commento dell’allenatore Michele Minaglia: Soddisfatto! É stata una bella esperienza.

É importante per noi confrontarci con altre realtà esterne alla nostra regione. I ragazzi hanno dimostrato carattere e determinazione in tutti gli incontri disputati.

Questi i parziali delle partite:

Mondovì A NlpSanremo 2-1 (21-19 / 14 -21/ 17-15)
Albenga Nlp Sanremo 0-2 ( 18-21/ 18-21)
Sabazia Nlp Sanremo 1-2 (21-20/ 17-21/ 11/15)
Finale Ligure Nlp Sanremo 1-2 (25-23/22-25/9-15)
Fossano Nlp Sanremo 0-2 (10-25/22-25)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.