Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: campionato Under 15 – terza giornata di ritorno

“Complimenti a tutti i ragazzi, che sono scesi in campo concentrati e determinati” dicono i due allenatori Deda e Bonino

Più informazioni su

Vado B – Bvc Sanremo Sea – Bc Ospedaletti 41-80 (10-24, 3-22, 15-21, 13-13)

Bvc Sanremo Sea: Di Vincenzo 2, Amato 5, Navaglia 13, Cesarini 1, De Martini 3, Siccardi 12, Cannarozzo 3, Dini 10, Gallo 4, Crusco 6, Riccardi 12, Rhamnia 9. Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.

Ancora un ampio successo per il Bvc Sanremo Sea, stavolta sul parquet del Vado B. Il team matuziano, frutto della sinergia tra Bvc e Sea Basket, ha avuto un buon impatto sul match fin dalla palla a due iniziale, mettendo in cassaforte il risultato fin dal primo periodo. Tutti i giocatori a referto hanno avuto un ampio minutaggio, dando un contributo importante alla vittoria, che permette al Bvc Sea di mantenere il comando della classifica in coabitazione con il Loano Garassini.

“Complimenti a tutti i ragazzi, che sono scesi in campo concentrati e determinati” dicono i due allenatori Deda e Bonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.