Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, ritorna l’annuale tradizione della “Benedizione degli animali” foto

La cerimonia, come ogni anno, vedrà la Santa Messa e benedizione officiate da Don Robu, con la sfilata degli animali nel centro cittadino

Più informazioni su

Badalucco. Come ogni anno, nel borgo della Valle Argentina si rinnova una pregevole tradizione: quella della “Benedizione degli animali”. L’evento religioso avrà luogo nel centro cittadino il prossimo week end. Piazza Matteotti vedrà interdetta la sosta e il traffico veicolare interrotti dalle 9 di sabato 16 fino alle 19 di domenica 17.

La cerimonia, come ogni anno, vedrà la Santa Messa e benedizione officiate da Don Robu, con la sfilata degli animali nel centro cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.