Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, baracca attrezzi in fiamme. Intervento dei Vigili del Fuoco foto

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito

Badalucco. Baracca attrezzi in fiamme vicino ai confini comunali con Montalto Ligure, precisamente in località Strada Poggi.

Il fabbricato, che sorge in un’area privata poco distante dalla strada provinciale 56 della Valle Argentina, è andato a fuoco verso le 17.

In mattina e nei giorni precedenti i proprietari del terreno hanno bruciato alcune sterpaglie. A causare l’incendio sarebbero stati dei rimasugli di cenere.

La struttura è rimasta quasi completamente carbonizzata.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanremo e una pattuglia di Carabinieri dalla locale stazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.