Assenza di neve: rimandato il corso di ciaspole del CAI

Non appena si verificheranno le condizioni necessarie sarà cura della Direzione comunicare agli iscritti il nuovo calendario delle lezioni
Imperia. Si comunica a tutti gli iscritti al corso che a causa del persistere dell’attuale situazione meteo e dell’assenza di un manto nevoso adeguato, l’inizio del Corso e’ rimandato a data da destinarsi.
Non appena si verificheranno le condizioni necessarie sarà cura della Direzione comunicare con adeguato anticipo il nuovo calendario delle lezioni.
Chi fosse interessato ad iscriversi al corso puo’ quindi, ancora farlo tutti i giovedì sera dalle ore 21,15 alle ore 22,30 presso la sede del CAI sita in P.za Ulisse Calvi ad Imperia.
Direttore del corso: Giovanni Ardissone (A.E) collaboratori: Giovanni Clavio (A.E) – Massimo Mela (A.S.E.). L’iscrizione al corso e’ gratuita.
Ricordiamo che si tratta di un corso di avvicinamento alla montagna destinato a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla pratica dell’escursionismo invernale e che vogliono sperimentare l’uso delle racchette da neve (ciaspole) al fine di partecipare successivamente ad un corso di escursionismo invernale specifico.