Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, venerdì 29 gennaio i funerali di Marcello Ruggi. La figlia Manuela: “siete liberi di venire in bici”

Le esequie si terranno alle 15 nella chiesa parrocchiale di Levà

Taggia. Il giorno dell’ultimo saluto a Marcello Ruggi, il 68enne di Arma che ha perso la vita domenica scorsa mentre si trovava in bicicletta lungo la via Aurelia, si avvicina.

Le esequie si terranno venerdì 29 gennaio nella chiesa parrocchiale di Levà alle 15.

La figlia Manuela attraverso un post scritto sul profilo Facebook del papà ha lanciato un invito rivolto a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Marcello:

“Nel giorno del funerale del mio siete liberi di venire in bici in divisa con le miraglie”.

Domani sarà possibile portare l’ultimo saluto a Marcello presso la camera mortuaria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Nella mattinata di venerdì la salma verrà portata nella Chiesa di Levà dove nel pomeriggio si terranno i funerali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.