Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, in arrivo nuovi fari per l’approdo della Darsena

La spesa sostenuta dalle casse casse comunali sarà di poco superire ai 6500 euro.

Arma di Taggia. Lavori in vista per l’approdo turistico della Darsena. Il porticciolo necessita infatti di alcuni interventi urgenti. Il palo di sostegno di colore rosso posto sul molo più esterno insieme tre fari dello stesso colore (alimentati con pannelli solari) sono arrivati a fine carriera.

Devono essere sostituiti con dei nuovi, per garantire la sicurezza della navigazione e degli utenti del porto. La spesa sostenuta dalle casse casse comunali sarà di poco superire ai 6500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.