Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, chiesa gremita per l’ultimo saluto a Marcello Ruggi fotogallery

I suoi compagni di pedalate sono arrivati davanti alla Chiesa accompagnati dalle loro biciclette

Taggia. Una folla commossa ha dato l’ultimo saluto a Marcello Ruggi, il 68enne di Arma morto domenica scorsa mentre era di ritorno verso casa a bordo della sua bicicletta.

Centinaia di persone hanno reso omaggio a Marcello. Le esequie si sono tenute questo pomeriggio nella Chiesa Parrocchiale di Levá.

Tantissimi gli amici e i giovani appartenenti a numerose società ciclistiche del ponente, presenti per accompagnare Marcello in questo suo ultimo viaggio.

A salutarlo c’erano i parenti distrutti dal dolore, i ragazzi della ciclistica Arma e Bordighera che per anni ha seguito con passione, e i suoi compagni di pedalate giunti fino davanti alla chiesa accompagnati dalle loro inseparabili biciclette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.