Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Archery Club Ventimiglia, Campionato Regionale: tutti i risultati della gara di domenica 17 gennaio

Prossimo appuntamento sabato 30 e domenica 31 a San Lorenzo al mare, organizzata dalla Compagnia Arcieri Imperiesi

Tutti i risultati e la cronaca della gara di Tiro con l’arco Campionato Regionale, organizzato dalla società S.s.d. Associazione Genovese Arcieri – A.G.A.  nella Palestra del CUS di Genova, tenutasi domenica 17 Gennaio 201.
Con Arcieri provenienti da tutta la Liguria, per un totale di circa  200 Arcieri.Gara sui  18 mt, Patrizia Gervasi ed Enrico Lonis, Campioni Regionali.
L’Archery club Ventimiglia, con soli 10 Arcieri, dovevano essere di più, ma l’influenza ha  ridotto il  numero, comunque i risultati  soddisfacenti ci  sono stati.
Patrizia Gervasi, ancora  una volta è diventata Campionessa Regionale, nonostante, per  motivi di lavoro l’allenamento  sia  veramente  poco. Enrico Lonis, è una certezza per l’Archery club Ventimiglia e lo ha  dimostrato anche ieri diventando per l’ennesima volta Campione Regionale.
Ecco i risultati:
arco olimpico Masters femminile  1a Patrizia Gervasi
arco olimpico Juniores maschile  2 , Gianmaria DiStefano
arco olimpico Allievi maschile 6°Davide Lionello, 16° Mattia Lanteri, 19 Patrick Parola, il suo risultato è  dovuto ad un incidente tecnico, un vero sportivo, non ha abbandonato la  gara nonostante il problema.
arco olimpico Ragazza  femminile 4a Giulia Conte, alla  sua  seconda  gara sui  bersagli  da  40 cm, molto  grintosa!
arco  compound seniores  maschile    9 Marco Destefanis
arco compound masters  maschile 1° Enrico Lonis, 5 Michele  Foti, 7 Massimo Casanova Fuga
squadra arco olimpico Allievi 4 con Lionello,Lanteri,Parola
squadra compoundmasters maschile  1 con Lonis,Foti,Casanova Fuga.

Prossimo appuntamento sabato 30 e domenica 31 a San Lorenzo al mare, organizzata dalla Compagnia  Arcieri Imperiesi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.