Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello dal canile di Sanremo per Killa, una cagnolona dolcissima che soffre molto il box

“Ho solo bisogno di qualcuno che mi ami e che abbia voglia di condividere la vita con me”

Sanremo. Il canile lancia questo appello:

Ciao a tutti sono Killa mi trovo al canile di Sanremo, sono un giovane cagnolona di circa 30 kg. Se vieni al rifugio non puoi sbagliarti sono quella che fa salti da un muro alto perché voglio farmi vedere e ho bisogno di muovermi. Sono fortunata perché grazie ai volontari riesco a uscire 2 o 3 volte alla settimana, ma per un cane come me che ha energie da vendere non sono di sicuro abbastanza, solo che questa esuberanza spaventa chi mi viene a vedere perché magari si chiedono quanto tirerò al guinzaglio o se farò danni. In realtà ho solo bisogno di qualcuno che mi ami e che abbia voglia di condividere la vita con me. Dopo 5 minuti che esco con i volontari quasi non tiro puù Venite  a conoscermi!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.